cover

Fervono i preparativi dei mercatini di Natale al Castello dell'Ettore

Redazione

Prosegue la programmazione della IV edizione dei Mercatini di Natale ad Apice Vecchia in provincia di Benevento.

Dal giorno 19 novembre si accenderanno le luci che addobberanno il suggestivo e maestoso Castello dell'Ettore, che domina l'incantevole borgo di Apice vecchia definita "La Pompei del 900, dove circa sessant'anni fa il tempo si è fermato, e vivere una magica atmosfera, tutta particolare e suggestiva accompagnate dalle musiche natalizie.

Quest'anno tante saranno le novità che andranno ad arricchire sempre di più il programma della manifestazione che si svolgerà nei seguenti giorni: 19-20-26-27 novembre, 3-4-8-10-11-17-18 dicembre 2022, tutti i sabati dalle ore 15.00 alle ore 22.00 e tutte le domeniche e giovedì 8 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

Direttamente da Kangasniemi, Russia Lappone, torna la Leggenda “Santa Claus” con i suoi elfi e le sue renne, pronto ad ascoltare grandi e piccini. La più bella storia di Natale... Santa Claus Lapland. Ma le novità non si fermano qui... vi attenderà una spettacolare scenografia di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, Ginevra, Lancillotto, mago Merlino e Parsifal.

Non mancheranno stand con prodotti tipici, artigianali e gastronomici, tra caldarroste, dolci, balocchi e curiosità di ogni tipo.

Spettacoli, musiche, giochi e in più Alice nel paese delle meraviglie insieme ai vari personaggi della fiaba, che faranno la gioia di tutti i bambini.

L'intento è di regalare momenti di gioia ed allegria e far vivere a tutti la magica atmosfera Natalizia.

Iam Italy con Artetèco è partnership del progetto Mercatini di Natale al Castello, impaziente di catturare insieme a voi i momenti più pittoreschi!


Comunicato stampa

https://www.arteteco.it/pdf/comunicato_stampa_mercatini.pdf