Trionfo di Magia e Felicità: Un Successo strabiliante per i Mercatini di Natale al Castello dell'Ettore di Apice Vecchia

Redazione

È con un cuore colmo di gioia e meraviglia che annunciamo la conclusione trionfale della quinta edizione dei nostri Magici Mercatini di Natale al Castello dell'Ettore di Apice Vecchia, organizzati dai fratelli Licciardi, Donato, Franco e Gianni. Non possiamo che definire questo evento come un'esperienza indimenticabile, un momento in cui la magia ha permeato ogni angolo del nostro essere.

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine ai tour operator che hanno creduto nelle meraviglie di questo luogo, portando decine di migliaia di turisti da ogni angolo d'Italia nel nostro incantevole borgo. Grazie a loro, il nostro castello ha pulsato di vita, e i visitatori hanno avuto la possibilità di scoprire le bellezze di Benevento e delle province circostanti.

Un ringraziamento speciale va agli espositori, veri e propri artigiani del nostro evento, che hanno arricchito l'atmosfera con le loro creazioni uniche e le prelibatezze gastronomiche. Grazie al loro contributo, i visitatori hanno potuto immergersi completamente nella cultura e nelle tradizioni di questa terra, assaggiando prelibatezze uniche e portando a casa pezzi pregiati di artigianato locale.

Non possiamo dimenticare l'Infopoint e la Pro Loco, che hanno svolto un ruolo fondamentale nell'accoglienza dei turisti e nella gestione impeccabile dell'area dedicata al cibo. Grazie al loro impegno, ogni visitatore si è sentito accolto e coccolato, avendo la possibilità di gustare le prelibatezze locali in un'atmosfera calorosa e festosa. Esprimiamo gratitudine al sindaco e a tutta la giunta comunale, alla Polizia Municipale, alle Forze dell'Ordine, all'Associazione Nazionale, alla Polizia di Stato, alle Guardie Ambientali e all'associazione Palaraba, l'accademia di arti marziali kombatmania ed i ragazzi del parcheggio per il loro notevole contributo e supporto.

Ma la vera magia è stata portata sul palco dal nostro maestro di cerimonia, Peppe Fonzo, e da tutti gli artisti che hanno reso lo spettacolo dal vivo un'esperienza emozionante. Le coreografie suggestive con il fuoco di Mana Spettacoli e Pasquale Pablo, le toccanti esibizioni canore del tenore Rocco Speranza, le performance incantevoli della ballerina Yasmin Dell'aquila con la sua danza orientale, i suoni natalizi dei Zampognari, le abili esibizioni dei Menestrelli del Borgo e le coinvolgenti melodie del Trio Agàpé e del duo con Chiara hanno trasportato gli spettatori in un mondo di meraviglia e incanto. Le ambientazioni tematiche create all'interno del Castello, dall'universo di Mago Merlino a quello di Harry Potter, hanno creato un mondo magico che ha catturato l'immaginazione di grandi e piccini.

Le scenografie curate da Walter Mesisca e Donato Licciardi hanno trasformato il Castello in un luogo incantato, in cui ogni dettaglio contribuiva a rendere l'atmosfera straordinaria.

I Mercatini di Natale sono stati molto più di una semplice esposizione di luci e decorazioni; sono stati un'oasi di felicità e divertimento per i bambini, che si sono immersi in un'atmosfera di festa e gioia. La dolce presenza di Babbo Natale ha scaldato i cuori dei più piccoli, regalando loro un momento di puro stupore e meraviglia. Un ringraziamento speciale va ai fratelli Licciardi, Donato, Franco e Gianni, per la loro passione imprenditoriale e la loro straordinaria dedizione nel valorizzare il Castello e il territorio attraverso iniziative coinvolgenti e magiche come i Mercatini di Natale.

Grazie a loro, abbiamo potuto vivere momenti indimenticabili di gioia e magia. Chiunque abbia partecipato a questa quinta edizione ha sperimentato non solo l'atmosfera natalizia, ma un vero e proprio rifugio di felicità e incanto.

Con sentimenti così intensi e positivi, ci congediamo promettendo di tornare il prossimo anno con una sesta edizione ancora più ricca, emozionante e magica.

Auguriamo a tutti voi un Natale sereno e festoso, nella speranza di ritrovarci l'anno prossimo sotto le incantate luci del Castello, pronti a condividere nuovi momenti indimenticabili di gioia e magia.

Vi invitiamo a leggere il comunicato stampa per ulteriori dettagli sul successo dell'iniziativa