cover

Autunno Pavese

Redazione

Se cercate un evento per trascorrere l' autunno all'insegna delle eccellenze agroalimentari questo articolo è perfetto per voi.
Vi porteremo alla scoperta di "Autunno Pavese", una serie di eventi letteralmente da leccarsi i baffi!

Ecco di cosa si tratta.

Autunno Pavese è una delle manifestazioni più importanti della provincia di Pavia e, da ormai 68 edizioni, si svolge ad Ottobre presso il Palazzo Esposizioni, regalando ai visitatori esperienze uniche, fatte di degustazioni, aperitivi e percorsi gastronomici a tema.

Un appuntamento unico, che attira migliaia di visitatori desiderosi di deliziare i propri sensi, ma che quest'anno ha rischiato la cancellazione a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ma poiché lo spirito italiano è più forte delle difficoltà Autunno Pavese ritorna anche nel 2020, con una formula completamente rivisitata in modo da garantire il consueto divertimento nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il suo nome quest' anno sarà Autunno Pavese Tour!

Invece che all'interno di una location al chiuso, Autunno Pavese Tour si svolgerà infatti all'aperto, trasformandosi in evento diffuso che coinvolgerà tutto il territorio di Pavia e provincia.

Le aziende agroalimentari ospiteranno i visitatori direttamente presso le proprie sedi, regalando loro esperienze indimenticabili all'insegna del buon vino e dei sapori tipici locali. Anche la durata dell'evento è stata modificata in modo da consentire la pianificazione di molte occasioni di incontro ma in piccoli gruppi.
Preparate la valigia! Autunno Pavese vi aspetta da Giovedì 8 Ottobre a Domenica 29 Novembre per farvi gustare le eccellenze che tutto il mondo ci invidia.