Si è conclusa con grande successo la terza edizione di In Vita_le Tue Idee

Redazione

Un evento che ha confermato, ancora una volta, come le idee siano il vero motore dell'innovazione.

La terza edizione di In Vita_le Tue Idee, organizzata da Arteteco per Vitale Arredamenti, ha registrato un'ampia partecipazione di architetti, designer, tecnici, studenti, clienti e appassionati di design, che hanno animato gli spazi dello showroom di Vitale in un pomeriggio dedicato alla progettazione, alla creatività e alla cultura del Made in Italy.

Il successo dell'iniziativa nasce dal dialogo costante tra mondo produttivo, accademico e istituzionale, un confronto aperto e costruttivo su come l'architettura e il design possano contribuire allo sviluppo del territorio e alla valorizzazione delle competenze italiane.

Un ringraziamento speciale va alla famiglia Vitale, che con lungimiranza e passione continua a promuovere momenti di incontro e riflessione, offrendo uno spazio dove idee e relazioni si trasformano in progetti concreti.

Protagonisti della giornata sono stati relatori di altissimo livello e partner d'eccellenza Dott. Giovanni Vitale – Responsabile Vitale Arredamenti, Dott. Claudio Curi Responsabile Ernestomeda, Dott. Luigi Fammiano Presidente Azienda Riflessi, Futuridea con il Dott. Francesco Nardone e Alfonso Morone professore di Design all' Università degli Studi di Napoli Federico II Diarc Unina, Dott. Francesco Iorio the top Marazzi – Dott. Giuseppe Fazio distributore italia InvisaCook, il vice presidente l'Ordine degli Architetti di Benevento Alberto soricelli e Salvatore Aiello CEO Le Pupe, che hanno condiviso esperienze, visioni e percorsi di ricerca legati al design e all'innovazione.

Le premiazioni finali hanno celebrato l'eccellenza del Made in Italy, la ricerca progettuale e l'innovazione sostenibile, valori che da sempre guidano Vitale Arredamenti nel suo percorso.

A concludere la serata, un momento di pura emozione: lo showcooking dello Chef Giuseppe Iannotti (2 stelle Michelin, Ristorante Krèsios – Telese Terme), che ha trasformato il design in esperienza sensoriale, unendo creatività, tecnologia e alta cucina in un connubio perfetto.

Un evento che ha confermato come le idee, quando condivise, possano davvero generare futuro.

Restate aggiornati sui nostri canali per scoprire le prossime iniziative e rivivere i momenti più belli di questa edizione.

Arrivederci alla prossima!