cover

Paesaggi naturali spiagge con le acque limpide e trasparenti

Redazione

La "Sardegna" è una delle località italiane maggiormente apprezzate dai turisti, anche per via dei suoi paesaggi naturali che sono di una bellezza sbalorditiva.
I territori intatti sono costituiti da ampie pianure che si uniscono a montagne imponenti.

"La Maddalena" è indubbiamente uno degli itinerari più gettonati del territorio sardo e appartiene all'arcipelago che ha il suo stesso nome. Questa è l'unica isola che si può raggiungere mediante il traghetto. Le sue peculiarità che sono motivo di attrazione per tanti vacanzieri, sono certamente le bellissime spiagge con le acque limpide e trasparenti. Tra le più frequentate troviamo sicuramente quella della "Bassa Trinità" e quella di "Tegge" che è un posto letteralmente ammaliante con la presenza delle rocce nell'acqua.

Il metodo migliore per godersi pienamente questi posti è quello di fare il noleggio di un'autovettura, in modo tale da potersi spostare con facilità e liberamente.
Infatti, bisogna tener presente che non c'è molta disponibilità di mezzi pubblici.
Questa località balneare si presenta con un tripudio di colori e di bellezza, dove troverete tanti esercizi commerciali caratteristici e delle graziose viuzze dove poter piacevolmente passeggiare.

Ci sono tante tappe panoramiche per poter ammirare dei paesaggi incredibilmente belli.
Da visitare sicuramente la "Cala" francese che ha la particolarità di possedere delle rocce di "granito" sui toni rosati.