cover

Blog › Network › Lazio

Diventa autore del blog. Iscriviti e partecipa anche tu a condividere: eventi, itinerari, cultura e food del tuo territorio!

Bomarzo

Bomarzo è un comune italiano situato nella provincia di Viterbo, nella regione del Lazio. Conosciuto soprattutto per il Parco dei Mostri, è una meta turistica popolare sia per gli italiani che per i visitatori stranieri.

Bomarzo

Amatriciana

I piatti tipici preparati nella regione Lazio sono innumerevoli., uno dei piatti tipici laziali non solo più famosi nella regione, bensì in tutta Italia è sicuramente l'amatriciana.

Amatriciana

Civita di Bagnoregio

Uno dei luoghi probabilmente più spettacolari dell'intero Lazio è Civita di Bagnoregio, piccolo borgo in provincia di Viterbo. La meta è tappa di tantissimi turisti ogni anno, sia italiani che stranieri.

Civita di Bagnoregio

Gaeta: Favole di Luce

Anche quest'anno il centro storico di Gaeta, perla del Circeo, ospiterà l'evento intitolato Favole di Luce. La rassegna, che giunge nel 2023 alla sua settima edizione, si propone l'obiettivo di valorizzare le bellezze artistiche, naturali e architettoniche del centro laziale, attraverso una serie di installazioni creative ed originali.

Gaeta: Favole di Luce

Tivoli

Situato a pochi chilometri dalla Capitale e dal litorale marittimo, Tivoli è un comune di oltre 50000 abitanti, attualmente tra le mete più ambite per le vacanze estive, per le visite d'interesse turistico ed i viaggi di cultura

Tivoli

I tesori del comune di Minturno

Il Comune di Minturno si trova all'estremo confine meridionale del Lazio ed è un vero museo a cielo aperto.
Della lunga storia dell'insediamento di Minturno restano numerosissime testimonianze, distribuite sia nel tempo sia nel territorio.


I tesori del comune di Minturno

Fai conoscere le meraviglie del tuo territorio sul Blog.